Condizione di Vendita

L’iscrizione al corso si perfeziona al pagamento della quota d’iscrizione entro i termini stabiliti nella email ricevuta al momento della registrazione.

I.ME.D. Istituto Medicina Didattica S.r.l., al momento della ricezione del pagamento della quota d’iscrizione emetterà fattura elettronica che verrà inviata attraverso il sistema d’interscambio dell’Agenzia delle Entrate ed invierà la copia di cortesia all’iscritto.

I.ME.D., non ricevendo il pagamento entro i termini stabiliti, provvederà ad annullare l’iscrizione dandone comunicazione via email all’iscritto.
Entro i trenta giorni precedenti l’inizio dell’evento, l’iscritto ha diritto di recedere dalla partecipazione ed ha diritto di ricevere il rimborso del pagamento effettuato al netto delle spese di segreteria ammontanti al 15% della somma pagata. Non si ha diritto ad alcun rimborso qualora la disdetta avvenga nei trenta giorni precedenti l’inizio dell’evento.

In caso di annullamento dell’evento, I.ME.D. Istituto Medicina Didattica S.r.l. provvederà a darne comunicazioni agli iscritti, richiedendo il codice IBAN, intestato all’iscritto, su cui effettuare integralmente il rimborso della quota d’iscrizione.
Il pagamento della quota d’iscrizione potrà avvenire tramite bonifico bancario sul conto corrente, intestato alla I.ME.D. S.r.l., i cui estremi saranno indicati nella email di avvenuta iscrizione o in alternativa attraverso il sistema PayPal.

I.ME.D. S.r.l.. al fine di tutelare la privacy e la sicurezza degli iscritti, non tratta e non conserva i dati dei titoli di pagamento.
Le procedure di iscrizione e annullamento saranno fornite sul materiale informativo dell’evento.